Calciomercato Milan, tentazione blaugrana per Thiago Silva

Calciomercato Milan, tentazione blaugrana per Thiago Silva

MILANO, 28 FEBBRAIO – Philippe Mexes è stato squalificato per tre turni dal giudice sportivo per il pugno rifilato a Marco Borriello durante la sfida scudetto MilanJuventus. Graziati invece Pirlo e Muntari.

Non sono finite però le notizie spiacevoli in casa Milan, il difensore brasiliano Thiago Silva, dai più considerato il migliore al mondo nel suo ruolo, che alle testate nostrane ha sempre dichiarato il suo amore e il suo attaccamento alla casacca rossonera, ha rilasciato delle dichiarazioni per lo meno ambigue al quotidiano catalano Mundo Deportivo su un suo possibile approdo al Barcellona: “Non so cosa potrà accadere nel mio futuro. Tramite alcuni amici e la stampa so che il Barcellona è interessato a me, ma per ora non c’è alcuna offerta concreta. Lascio queste questioni al mio agente, al momento il mio unico pensiero è tornare al Milan per diventare nuovamente campione d’Italia”.

Il centrale ex Fluminense ha aggiunto: “La squadra catalana è la migliore al mondo, anche se non sta attraversando il suo momento più felice. Ogni calciatore sogna di giocare in una grande squadra come il Barcellona”.

Marco Bertagnin

Leave a Reply

Your email address will not be published.