Calciomercato Inter: Guardiola allenatore, Cavani e Lavezzi in arrivo. Quante bufale mediatiche

Calciomercato Inter: Guardiola allenatore, Cavani e Lavezzi in arrivo. Quante bufale mediatiche

MILANO, 25 FEBBRAIO – Da quando l’Inter è tornata ai “fasti” di un tempo, la società di Corso Vittorio Emanuele viene spiattellata in prima pagina da quasi tutti i media sportivi italiani e esteri.

Ieri, a soli due giorni dal delicato posticipo contro il Napoli di Mazzarri, alcuni magazine online parlavano di un passaggio nella prossima stagione di Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani alla Beneamata, in un operazione complessiva da 80 milioni di euro. Una cifra astronomica che sa di bufala mediatica dopo la conversione al FPF del presidente Moratti.

Oggi è il turno della versione online di Repubblica. Massimo Moratti avrebbe offerto 20 milioni netti per convincere Pep Guardiola e il suo staff al trasferimento ad Appiano Gentile per l’apertura di un nuovo ciclo vincente. I contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del tecnico del Barcellona Josè Maria Orobitg continuano a ritmo incessante dal dopo Madrid, ma le cifre indicate dal blasonato quotidiano italiano (confermate anche dallo spagnolo Marca) sono esorbitanti e non consone alle attuali disponibilità economiche del petroliere della Saras, alla ricerca di partnership commerciali in Indonesia e nella penisola Arabica.

Fonti vicine alla nostra redazione parlano di un futuro ancora tutto da scrivere. Zeman sembra essere in pole per la successione di Claudio Ranieri, ma l’ipotesi Capello non è ancora tramontata.

La gara di domani contro il Napoli sarà fondamentale per capire quale sarà il futuro del tecnico testaccino. Clamoroso colpi di scena potrebbero concretizzarsi nel caso di una disfatta al San Paolo.

Esclusiva BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.