Lazio a Madrid con il caso Reja. Dimissioni congelate

Lazio a Madrid con il caso Reja. Dimissioni congelate

Reja si è dimesso. Questa la notizia che trapela da Formello poche ore prima della partenza della squadra per Madrid, dove domani sera affronterà l’Atletico al Vicente Calderon per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

ROMA, 22 FEBBRAIO –  Vigilia di Europa League scossa per la Lazio. Poche ore prima della partenza per Madrid, dove domani sera la squadra capitolina affronterà l’Atletico del Cholo Simeone, si è diffusa nell’ambiente lazio la voce delle dimissioni presentate da Eddi Reja.  Il tecnico Goriziano ha presentato con una lettera le sue dimissioni, dovute a quanto trapela, alle critiche ricevute nel colloquio di  martedi pomeriggio con il presidente Lotito.

Appresa la notizia, il presidente Lotito si è precipitato a Formello, dove dopo una riunione tecnica con squadra e staff, pare abbia convinto il tecnico Gforiziano a imbarcarsi sul pullman per Ciampino. Altra tegola, dunque, anche se solo psicologica per una Lazio e una tifoseria che solo domani sera all’uscita del tunnel che immetterà le squadre in campo, saprà se il loro tecnico sarà ancora Eddy Reja.

Ivan Avolio

Leave a Reply

Your email address will not be published.