Calciomercato Juventus: Marotta in pole per Moreno, Del Piero ipotesi Marsiglia?

Calciomercato Juventus: Marotta in pole per Moreno, Del Piero ipotesi Marsiglia?

FC Juventus, Alex Del PieroTORINO, 20 FEBBRAIO – La Juventus sarebbe molto vicina al difensore dell’Espanyol Hector Moreno. Sul 24enne messicano è forte anche l’interesse dell’Everton, che al momento sembra essere però in una posizione di secondo piano, sia per quanto riguarda i desideri del ragazzo sia quelli della società catalana.

Per quanto concerne il mercato in uscita, sembra ormai un’utopia il passaggio di Milos Krasic allo Zenit; la finestra per i trasferimenti in Russia si chiude tra meno di una settimana e l’accordo tra la società di San Pietroburgo e l’entourage del giocatore sembra davvero impossibile, nel caso in cui Krasic resti a Torino, per lui in estate si aprirebbe l’ipotesi Chelsea.

Anche un altro esterno bianconero potrebbe dare ascolto alle sirene inglesi, l’olandese Elijero Elia, arrivato sei mesi fa dall’Amburgo per 9 milioni di euro, che non ha trovato spazio negli schemi di Conte, sarebbe tentato dalle allettanti proposte del Newcastle.

Intanto Didier Deschamps, ex Juve, attuale allenatore del Marsiglia, prossimo avversario dell’Inter in Champions, lancia messaggi d’amore per Alex Del Piero, che a fine stagione lascerà la Vecchia Signora; in un’ intervista alla Rai, il francese ha infatti dichiarato: “Ho tanto rispetto per quello che Del Piero ha fatto nella sua carriera e sarà lui a decidere il suo futuro, ma se sceglierà di venire al Marsiglia io lo accoglierò a braccia aperte perché è un campione e un grande uomo che ho avuto la fortuna di avere come compagno e poi come giocatore”.

Marco Bertaghin

Leave a Reply

Your email address will not be published.