Palermo-Lazio: formazioni ufficiali, quote e pronostico

Palermo-Lazio: formazioni ufficiali, quote e pronostico

PALERMO, 19 FEBBRAIO – Tradizione favorevole tra le mura amiche per gli uomini di Mutti, i rosanero in casa hanno una marcia in più, fattore campo che ha inciso tantissimo nell’economia della classifica. Torna nuovamente Fabrizio Miccoli, dopo lo stop in via precauzionale di Cagliari, il capitano farà coppia con Budan. Stando alle ultime indiscrezioni sarà l’uruguagio Hernandez ad accomodarsi in panchina. Nodo da sciogliere anche sulla trequarti, Ilicic pare in vantaggio su Zahavi, linea mediana con Donati Barreto e Migliaccio. Retroguardia con Silvestre e Mantovani centrali, Balzaretti agirà sull’out di sinistra con Pisano a destra. Gli unici indisponibili sono Bacinovic e Alvarez. Gli uomini di Mutti sono chiamati a riscattare l’opaca prestazione in terra sarda, e proveranno ad imporre la legge del Barbera.

CASA LAZIO – La sconfitta europea contro l’Atletico Madrid ancora da metabolizzare, i biancocelesti sono stati letteralmente catechizzati da Falcao e compagni. Reja è in piena emergenza, fa la conta degli indisponibili e sarà costretto ad inventarsi di fatto la difesa da schierare contro i rosanero. Konko e Diakite squalificati, Biava, Radu e Stankevicius fermi ai box, il tecnico biancoceleste schiererà un’insolita difesa a tre, arretrando Ledesma con Zauri e Dias ai suoi lati. Garrido e Gonzalez agiranno da esterni di centrocampo, con Candreva e Matuzalem in mediana. Hernanes e Lulic a supporto dell’unica punta, Klose. Dopo la rimonta di una settimana fa ai danni del Cesena, i capitolini proveranno ad allungare la striscia positiva in casa del Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI Palermo-Lazio

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano,Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Ilicic; Budan, Miccoli. A disp.: Tzorvas, Munoz, Aguirregaray, Bertolo, Vazquez, Zahavi, Hernandez. All.: Mutti

Lazio (3-4-1-2): Marchetti; Zauri, Ledesma, Dias; Garrido, Candreva, Matuzalem, Gonzalez; Hernanes, Lulic; Klose. A disp.: Bizzarri, Scaloni, Zampa, Mauri, Barreto, Kozac, Alfaro. All.: Reja “

QUOTE E PRONOSTICO Palermo-Lazio

1(2.25)  X(3.30)  2(3.40) | Consigliamo due giocate: X e gol.

Mario Lorenzo Passiatore

Leave a Reply

Your email address will not be published.