Calciomercato Inter: Capello dice sì all’Anzhi e vuole Lavezzi. Baggio tenta Guardiola

Calciomercato Inter: Capello dice sì all’Anzhi e vuole Lavezzi. Baggio tenta Guardiola

MILANO, 16 FEBBRAIO – Dalla Russia giungono voci di un accordo tra Fabio Capello e il milionario club dell’Anzhi. Capello avrebbe dato la sua disponibilità allo sceicco del Daghestan. Il primo nome nel listino dell’ex ct inglese è quello del Pocho Lavezzi, ma Ezequiel ha dichiarato ieri che sta molto bene a Napoli e che vuole seguire il suo tecnico Mazzarri anche nella prossima stagione. Lavezzi ha anche smentito di non aver comprato casa a Milano.

A giugno sarà rifondazione in casa Inter. In partenza Cordoba (ritorno in patria), Sneijder (City o United), Chivu (problemi sul rinnovo contrattuale), Zarate e Forlan (che bidoni!).
Uno dei primi arrivi potrebbe essere Pogba, 19enne centrocampista del Manchester United, in scadenza di contratto con i Red Devils.

Ipotesi d’addio anche per Marco Branca, pronto il ritorno di Lele Oriali ma la frattura con il presidente nerazzurro sembra ancora insanabile. Le alternative sono Pantaleo Corvino della Viola e Capozzuca del Genoa.
La conferma di Ranieri dipenderà dalla decisione di Pep Guardiola. L’entrata di Roberto Baggio nella dirigenza nerazzurra potrebbe aprire le porte al tecnico del Barca. La sciarpa nerazzurra indossata nella sfida di Champions contro il Bayer Leverkusen non significa assolutamente nulla.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.