Calciomercato Juventus: Bale inarrivabile, assalto a Jovetic. Le notizie di oggi

Calciomercato Juventus: Bale inarrivabile, assalto a Jovetic. Le notizie di oggi

TORINO, 16 FEBBRAIO – Il Tottenham ha fissato la base d’asta per la cessione di Gareth Bale a 38 milioni di euro. Questo è un chiaro segnale che difficilmente il laterale verrà ceduto. Il Barcellona è pronto a fare un’offerta superiore ai 35 milioni di euro, un chiaro segnale nei confronti di Inter e Juventus che vorrebbero inserire contropartite tecniche nell’operazione.

Tutti pazzi per Jovetic. Su JoJo ci sono Arsenal, Chelsea, Juventus, Manchester city e Borussia Dortmund. La base d’asta per l’attaccante della Fiorentina sono 28 milioni di euro. In pole position sembra esserci il Chelsea di Roman Abramovic, pronti 25 milioni di euro più bonus. Adesso la palla passerà alla Fiorentina nel mercato estivo. Per una grande Fiorentina Jovetic è imprescindibile, ma ci accingiamo a vivere un’estate in cui l’attaccante montenegrino sarà assoluto protagonista.

La Juventus continua a seguire Leandro Damiao. Marotta e Paratici avevano fatto un sondaggio nel mese di gennaio, ma l’Internation di Porto Alegre lo ritiene incedibile. Per l’attaccante verdeoro si parte da una base d’asta di 33-34 milioni di euro, ma l’operazione sarà difficile per i club europei in quanto Damiao viene considerato il presente e il futuro del club.

MR – BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.