Napoli-Chievo 2-0, Siena-Roma 1-0. Highlights video e interviste

Napoli-Chievo 2-0, Siena-Roma 1-0. Highlights video e interviste

BOLOGNA, 14 FEBBRAIO – Destini alterni per Napoli e Roma nei posticipi della 23esima giornata di Serie A.

Il Napoli torna al successo sfatando il tabù Chievo Verona. Il primo gol arriva al 15’ con Britos, bravo a colpire di testa su un assist di Lavezzi da calcio d’angolo. Il raddoppio al 37’: Sorrentino atterra Cavani lanciato da Hamisk in area di rigore. Dagli undici metri il Matador spiazza il portiere gialloblu. Una gara fatta di carattere e attenzione, ma la qualità del gioco mostrato dagli uomini di Mazzarri lascia a desiderare. “Gli episodi ci hanno dato ragione, anche se altre volte abbiamo giocato meglio”, ha dichiarato Walter Mazzarri in conferenza stampa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0U8DTDQ3Gho[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o9hl57a0fhE[/youtube]

La Roma, dopo la travolgente vittoria contro l’Inter all’Olimpico, è stata sconfitta per 1 a 0 al Montepaschi Stadium di Siena.

Nel freezer di Siena la Roma fa il solito possesso palla, ma le occasioni migliori capitano sui piedi dei padroni di casa. Clamorose le palle gol divorate da Destro e Calaiò. Ed è lo stesso Calaiò che al 51’ trasforma un rigore concesso per un fallo di Kjaer su Destro. La Roma spinge nel finale ma la sua manovra è lenta e prevedibile. “Molti giocatori erano sotto il loro livello. Non era la serata per noi”, ha commentato nel post gara Luis Enrique, a cui fanno ecco le voci del direttore generale Franco Baldini: “Abbiamo disputata una brutta gara. Complimenti al Siena che ha meritato ampiamente la vittoria. Loro avevano più voglia di noi“.

Il risultato ci sta anche stretto”, ha commentato il presidente del Siena Massimo Mezzaroma.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-0R8lX3WRSU[/youtube]

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.