Calciomercato Milan: Zlatan Ibrahimovic al Real Madrid? La storia si ripete, Raiola docet

Calciomercato Milan: Zlatan Ibrahimovic al Real Madrid? La storia si ripete, Raiola docet

Milano, 5 Febbraio (Speciale Calciomercato Milan) – Mal di pancia e dichiarazioni di un possibile addio a fine stagione. La strategia di Mino Raiola resta sempre la stessa  in vista del rinnovo contrattuale del suo pupillo, Zlatan Ibrahimovic.

Il procuratore italo-olandese è un fenomeno nell’orchestrare colpi di scena in questa fase del mercato. Solo due settimane fa al “Gran Galà del Calcio” dichiarò che Ibrahimovic chiuderà la carriera al Milan, nonostante un fenomeno come lo svedese abbia sempre offerte dai top club europei. Oggi, la prima versione di Raiola viene rettificata ad hoc in una richiesta implicita all’ad Galliani di incrementare il tetto ingaggio di Ibra: “Secondo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, vale 150 milioni di euro. Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan, per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle. Andare al Real Madrid? Dopo la sua esperienza in blaugrana, sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare al Real Madrid“.

I tifosi interisti ricordano bene le sofferenze di Ibra, quei dolorosi mal di pancia accompagnati da una strana sterilità in fase di realizzazione. Il futuro del nomade del calcio è sempre più in bilico tra la Spagna e l’Italia, tra Allegri e il suo vate Mourinho.

BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.