Calciomercato Juventus: Aguero al Real libera Higuain, Benatia nel mirino dell’Anzhi

Calciomercato Juventus: Aguero al Real libera Higuain, Benatia nel mirino dell’Anzhi

Real Madrd, Gonzalo Higuain obiettivo di mercato della Juventus

Torino, 5 Febbraio (Speciale Calciomercato Juventus) – Il Real Madrid di Jose Mourinho è sulle tracce di Sergio Aguero, attaccante del City. L’ex colchoneros è stato molto vicino in estate al club di Florentino Peres, ma l’acerrimma rivalità con gli odiati cugini ha impedito il clamoroso passaggio dell’argentino ai blancos.
L’approdo di Sergio Aguero al Real Madrid potrebbe spianare la strada alla Juventus per l’acquisto di Gonzalo Higuain, un pezzo da novanta nel calcio internazionale, che potrebbe rivelarsi fondamentale nella prossima partecipazione della formazione di Conte alla Champions League 2012-2013.
La conferma di un possibile addio viene direttamente dalle parole del padre di Higuain: “Se ingaggeranno Aguero, allora inizieremo ad ascoltare altre offerte”.

Benatia – Una delle costanti del prossimo mercato sarà lo strapotere economico dei club russi, pertanto non sono da escludere passaggi clamorosi di top player a club come l’Anzhi e lo Zenit San Pietroburgo. Notizia dell’ultima ora è il forte interessamento del club di Samuel Eto’o per Medhi Benatia. Il presidente della formazione del Daghestan avrebbe pronta un’offerta di 15 milioni di euro per il difensore franco-marocchino dell’Udinese. I contatti con il patron Pozzo sono stati già avviati, ma la concorrenza delle squadre italiana è molto forte (Juventus e Napoli in pole).

Montolivo – Chiudiamo con un’indiscrezione su Riccardo Montolivo. Il futuro del centrocampista viola potrebbe essere lontano da Torino e dall’Italia in quanto sul giocatore sarebbe forte il pressing di due top class della Bundesliga, Bayern Monaco e Wolfsburg.

Redazione BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.