Calciomercato Inter: Rodrigo, Destro e Lucas Moura. Le trattative del 5 Febbraio

Calciomercato Inter: Rodrigo, Destro e Lucas Moura. Le trattative del 5 Febbraio

Milano, 5 Febbraio (Speciale Calciomercato Inter) – Ad una settimana di distanza della chiusura ufficiale delle trattative all’ATAHotel Executive di Milano, è già tempo di mercato.
Il dt Branca e il ds Piero Ausilio stanno pianificando le mosse per ringiovanire e rafforzare la rosa nerazzurra in previsione della stagione 2012-2013.

Rodrigo – Il nome più gettonato del momento è quello di Rodrigo del Benfica, come confermano i media portoghesi. Il talento lusitano ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, un prezzo esorbitante paragonato a quello di talenti italiani come Cutolo, Immobile e Insigne. Sulle orme di Rodrigo ci sono anche top club come Real Madrid e Arsenal, oltre alla nostra Fiorentina.

Destro – Il ds del Siena, Giorgio Perinetti, ha parlato ieri ai microfoni di Tuttosport del futuro di Mattia Destro. L’attaccante bianconero, in comproprietà tra i toscani e il Genoa, in estate sarà al centro di un’asta tra i principali club italiani. La Juventus è favorita in virtù del patto d’onore tra Agnelli e Mezzaroma, ma l’Inter e il Milan non resteranno sicuramente a guardare.

Lucas Moura – L’obiettivo numero uno del mercato nerazzurro per la prossima stagione resta il fenomeno paulista Lucas Moura. In un’intervista rilasciata a “Le Monde” nientemeno che Ronaldinho ha lodato le qualità dell’asso brasiliano: “Il calcio brasiliano resta sempre all’avanguardia, sforna continuamente talenti di primissima qualità anche se ancora non emigrati in Europa. Basta che guardiate le prodezze da fenomeno di Lucas al Sao Paulo per rendervene conto”.
Branca nella sua missione in Brasile avrebbe strappato una prelazione per Lucas, ma l’Inter dovrà anticipare l’acerimma e milionaria concorrenza di Chelsea e Barcellona

Bruno Uvini – Il 20enne difensore del San Paolo, vicino alla Roma nella sessione invernale, sarebbe entrato nel mirino dell’Inter.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.