Inter-Palermo: Sneijder-Milito in attacco. Probabili formazioni, quote e pronostico

Inter-Palermo: Sneijder-Milito in attacco. Probabili formazioni, quote e pronostico

Inter-Palermo: Claudio Ranieri si affida a Wesley Sneijder

MILANO, 01 FEBBRAIO – Da oltre 24 ore la neve continua ad imbiancare gli anelli dello stadio Giuseppe Meazza, dove stasera si giocherà Inter-Palermo, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Il presidente nerazzurro Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni dell’Ansa, si dimostra fiducioso sul regolare svolgimento della gara: “Ci sono i teloni, quindi non dovrebbero esserci problemi. Semmai la gente purtroppo non avrà voglia di venire, e questo è un peccato”.

Claudio Ranieri, orfano delle geometrie di Thiago Motta, affida le chiavi del centrocampo dell’Inter a Wesley Sneijder. Il genio di Utrecht avrà il compito di costruire le trame offensive dell’Inter, con libertà di svariare in tutta la zona nevralgica del campo.

Novità in difesa dove Ranocchia sostituisce Samuel (turnover). A centrocampo Poli vince il ballottaggio con Obi per il posto a fianco dello stakanovista Cambiasso, mentre Nagatomo viene preferito ad Alvarez. In attacco Wesley Sneijder a supporto di Diego Milito.

Infortunio Guarin: Una lesione muscolare curata in maniera approssimativa dall’equipe medica del Porto costringerà Ranieri a rinunciare alle prestazioni di Fredy Guarin, new entry in casa nerazzurra, per almeno 3 settimane.

Bortolo Mutti risponde con un 4-3-1-2. Opportunità per Bertolo, preferito allo sloveno Ilicic, nel ruolo di trequartista alle spalle di Budan e Miccoli.

+ Calciomercato Inter: Le pagelle al mercato nerazzurro.

Probabili Formazioni

Inter (4-4-1-1) Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Poli, Cambiasso, Nagatomo; Sneijder; Milito. A disposizione: Castellazzi, Samuel, Alvarez, Palombo, Obi, Pazzini, Castaignos.

Palermo (4-3-1-2) Viviano; Pisano, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Barreto, Migliaccio, Donati; Bertolo; Budan, Miccoli. A disposizione: Tzorvas, Munoz, Aguirregaray, Ilicic, Zahavi, Acquah, Mehmeti.

Pronostico
Inter-Palermo over

Quote Scommesse
Inter-Palermo 1 1,42 x 4,15 2 8,00

BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.