Calciomercato Bologna: Ancora un baby, arriva Belfodil. Nuove nel motore di Pioli

Calciomercato Bologna: Ancora un baby, arriva Belfodil. Nuove nel motore di Pioli

Calciomercato Bologna, Stefano Pioli soddisfatto del baby BelfodilBOLOGNA, 01 FEBBRAIO – In Emilia si lavora costantemente alla ricerca di nuove leve da inserire nel motore di Pioli. La società felsinea si è assicurata a titolo temporaneo fino a giugno Ishak Belfodil, classe 92 attaccante dell’Olimpique Lione.

Il ragazzo sarebbe approdato ieri in Italia, per le consuete visite di rito, e oggi è arrivata l’ufficialità. Non è stato reso noto il prezzo del riscatto, opzione che la società emiliana potrà esercitare a partire da giugno. Ancora un baby dunque, dopo RiverolaBueno e Radakovic, acquistati in questa sessione ma che arriveranno in estate.

Prevale la linea verde, senza dimenticare il giovane Sorensen, acquistato per metà dalla Juventus e Taider altro talento interessante nella vetrina emiliana. I vertici rossoblu, avrebbero inoltre blindato alcuni elementi cardine nello scacchiere tattico di Pioli. Su Mudingayi c’era il forte interesse del Napoli, che fino a poche ore fa ha provato a convincere il ds Zanzi, il quale si è opposto alla cessione del congolese. Stesso discorso per il talento uruguagio Ramirez, che rimmarrà almeno fino a giugno.

Gli ultimi minuti potevano essere decisivi per le sorti di Vantaggiato, Paponi e Vitale, tutti e tre ormai ai titoli di coda. Il primo è stato molto vicino al Livorno, ma le sue esose richieste contrattuali hanno pero scoraggiato gli operatori di mercato del presidente Spinelli. Su Paponi era vivo l’interesse del Crotone, mentre Vitale poteva scendere di categoria, l’Empoli era in pole.

Mario Lorenzo Passiatore

Leave a Reply

Your email address will not be published.