Calciomercato Napoli: ufficiale Kabine. Donadel e Santana in uscita, arriva Candreva

Calciomercato Napoli: ufficiale Kabine. Donadel e Santana in uscita, arriva Candreva

Speciale Calciomercato Napoli 30 GennaioGENOVA, 30 GENNAIO – “Abbiamo fatto un gran secondo tempo, malgrado gli episodi. Poi c’è stato un errore dell’arbitro sul terzo gol che abbiamo incassato”. Walter Mazzarri cerca note positive nella sconfitta per 3 a 2 patita dal Napoli contro il Genoa a Marassi.

“Nel primo tempo si è visto un Genoa più concentrato del Napoli – analizza Mazzarri -. Purtroppo noi abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e abbiamo messo trenta minuti per carburare. Si è creato così un percorso in salita. Avremmo potuto pareggiare e forse l’avremmo meritato”.

Speciale Calciomercato Napoli

Movimenti in uscita. Si profila un futuro lontano da Napoli per l’incompreso Marco Donandel. Il ds Bigon punta ad un colpo low cost di alta qualità per sostituire il playmaker ex Fiorentina: Pizarro e Palombo, ma la società azzurra dovrà battere la concorrenza della Juventus dopo la chiusura della trattativa per Nainggolan.

In uscita anche Mario Alberto Santana. Il fantasista sudamericano concluderà la sua stagione nelle file del Cesena. Domani prevista al firma e la presentazione ufficiale. L’approdo in Romagna di Santana potrebbe spianare la strada al Napoli per l’acquisto di Candreva.
Movimenti in entrata. Non solo l’Inter contende il gioiellino argentino Dybala al Napoli. Sulle tracce dell’attaccante argentino ci sarebbe anche una top class della Bundesliga, il Bayern Monaco. Nelle prossime ore capiremo chi la spunterà tra le tre pretendenti, ma l’Inter resta in pole.

Il Napoli ha depositato presso la Lega Calcio il contratto di Mehdi Kabine. L’attaccante marocchino, cresciuto nelle giovanili del Treviso, arriva a titolo definitivo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.