Calciomercato Milan: domani Carlos Tevez approda a Milano, Galliani gongola

Calciomercato Milan: domani Carlos Tevez approda a Milano, Galliani gongola

Calciomercato Milan: domani Carlos Tevez approda a Milano, Galliani gongola

MILANO, 30 GENNAIO – In via Turati si continua ancora a parlare di Carlos Tevez e di un suo possibile accordo con il Milan. L’ad Adriano Galliani ha riaperto ufficialmente il tavolo delle trattative con il Manchester City, nonostante il classico depistaggio mediatico del mattino: “Sarò in ufficio dalle 9 alle 19 sino al 31. Credo proprio che non accadrà nulla, ma nel calcio tutto è possibile”.

Il nodo è rappresentato dalla clausola di 12 milioni di euro imposta dal Manchester City in caso di mancato riscatto del prestito a fine stagione.

Nelle prossime ore Adriano Galliani incontrerà l’agente Fifa Giuseppe Riso, intermediario della trattativa per conto di Kia Joorabchian, Giuseppe Riso. L’affare Carlos Tevez potrebbe definirsi domani mattina verso mezzogiorno.

Nel summit pomeridiano tra Galliani e Allegri si è parlato anche della carenza di uomini a centrocampo per il tecnico rossonero, aprendo lo scenario ad un colpo last minute. L’infortunio di Merkel potrebbe spalancare le porte del Milan all’interista Sulley Muntari, in scadenza di contratto con i cugini e in rotta di collisione con il tecnico Ranieri, o al mediano Rigoni del Chievo Verona. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla ATA Hotel Executive parlano di un via libera da parte dell’Inter.

Speciale Calciomercato Milan: Tutte le notizie

APPRFONDIMENTI  Calciomercato: Verdi va al Napoli, Orsolini pronto per il Bologna

Leave a Reply

Your email address will not be published.