Calciomercato Inter: Guarin e Kucka nerazzurri, Muntari passa al Milan

Calciomercato Inter: Guarin e Kucka nerazzurri, Muntari passa al Milan

Calciomercato Inter Guarin è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Ore di attesa per Juraj Kucka. Muntari ad un passo dal Milan

MILANO, 30 GENNAIO – “L’obiettivo rimane il terzo posto”. Claudio Ranieri non si scompone più di tanto dopo la sconfitta di misura dell’Inter contro il Lecce, che chiude una striscia vincente di sette partite. “La nostra certezza è adesso guardare avanti – afferma il tecnico nerazzurro -. Siamo tre punti sotto l’Udinese, in piena corsa per il terzo posto”. “La qualificazione in Champions League è il nostro obiettivo. Siamo riusciti a fare una cavalcata importante – conclude il tecnico di Testaccio – adesso viene il difficile perché devo inserire nella macchina due giocatori straordinari come Forlan e Sneijder”.

Speciale Calciomercato Inter

Si accende il mercato dell’Inter. Il colombiano Fredy Guarìn è atteso domani mattina ad Appiano Gentile per le visite mediche e la firma del contratto biennale che lo legherà alla società nerazzurra.

Oltre al dragoes Guarin, dovrebbe concludersi positivamente la tormentata trattativa per Juraj Kucka. Nelle prossime ore Branca e Capozzuca definire i dettagli dell’operazione: prestito secco sino a giugno, poi l’Inter acquisterebbe l’intero cartellino.

Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Sulley Muntari. Il ghanese passaerà dall’altra sponda dei navigli nel caso in cui l’affare-Kucka vada in porto.

Intanto Branca ha depositato in Lega il contratto del brasiliano Juan Jesus.

BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.