Calciomercato Bologna: pressing dell’Inter su Ramirez, ma Guaraldi rifiuta Coutinho

Calciomercato Bologna: pressing dell’Inter su Ramirez, ma Guaraldi rifiuta Coutinho

BOLOGNA, 28 GENNAIO – Gli iPhone continuano a squillare lungo l’asse Milano-Casteldebole. Gáston Ramirez, talento cristallino del Bologna FC, sarà uno dei principali obiettivi del mercato estivo nerazzurro.

Strappare un’opzione per il fantasista uruguaiano è un compito piuttosto arduo per Branca, ma l’Inter potrebbe anticipare la concorrenza delle big italiane e europee tramite il prestito di uno dei suoi gioielli, Philippe Coutinho. Il 19enne brasiliano, chiuso nello scacchiere di Ranieri da Alvarez e Sneijder, ha bisogno di una finestra importante nella massima serie e di una buona dose di minuti giocati per prepararsi al meglio all’impegno olimpico di Londra.

Branca ha offerto il brasiliano al presidente Guaraldi, ma la società felsinea avrebbe rispedito al mittente “il pacco”, in quanto Pioli è già coperto nel ruolo da trequartista da elementi di prima fascia come Ramirez, Kone e Diamanti

Intanto a Casteldebole si registra il rientro di quattro giovani talenti: Mechetti, Dal Mastio e Benuzzi dal Carpi, Fantini dal Pontevecchio.

Redazione Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.