Calciomercato Cesena: obiettivo Kozak, Minotti incontra gli agenti di Castaignos e Janko

Calciomercato Cesena: obiettivo Kozak, Minotti incontra gli agenti di Castaignos e Janko

CESENA, 28 GENNAIO – Cesena particolarmente vivace nelle ultime fasi della sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo numero uno dei romagnoli resta il laziale Libor Kozak. La trattativa con il club di Lotito per lo slovacca è in fase avanzata.

Nel caso l’operazione dovesse andare in fumo il direttore sportivo Minotti potrebbe siglare un colpo a sorpresa, ovvero portare in Romagna uno tra Castaignos dell’Inter e il possente Marc Janko del Twente. Le cifre sono astronomiche, ma la risalita in classifica richiede uno sforzo aggiuntivo al presidente Igor Campedelli.

Tramontata definitivamente l’ipotesi Mounir El Hamdaoui, 27enne centravanti dell’Ajax. Il marocchino sarebbe nel mirino dei principali club europei, e per lui si prospetta un futuro roseo in Premier League.

Attenzione infine a due possibili colpi last minute: il centrocampista Riccardo Cazzola della Juve Stabia e Andrea Cocco dell’Albinoleffe.

L’ADDIO – Yohan Benalouane saluta il Cesena e torna in Francia. L’ex difensore centrale bianconero approda in Ligue 1, dove vestirà la maglia dell’Auxerre. Definito ieri sera l’accordo tra le due società sulla formula contrattuale: prestito con diritto di riscatto per l’intero cartellino

Redazione BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.