Calciomercato Inter: Ranieri blocca Thiago Motta, bomba su Cavani

Calciomercato Inter: Ranieri blocca Thiago Motta, bomba su Cavani

MILANO, 27 GENNAIO – Il caso Thiago Motta tiene in ansia i tifosi dell’Inter. Ranieri ha bloccato il trasferimento del centrocampista italo-brasiliano al Paris Saint Germain, anche perché la richiesta del club parigino (otto milioni di euro) è troppo bassa e, soprattutto, per l’impossibilità di trovare un’alternativa valida al playmaker ex Barça. Il procuratore del giocatore Alessandro Canovi, intervenuto ieri ai microfoni di SportItalia, ha specificato che Thiago Motta vuole essere al centro del progetto interista nei prossimi anni, pertanto” o rinnova entro martedì oppure sarà ceduta al club di Leonardo”.

La prima alternativa a Thiago Motta resta Guarin del Porto, ma è molto difficile arrivare al centrocampista colombiano dei Dragoes.

Una notizie molto interessante riguarda Cavani. Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione bomba, il Matador potrebbe essere nel mirino del Liverpool, ma il Napoli non chiede meno di 30 milioni di sterline. Grandi difficoltà per il club inglese di arrivare al fortissimo attaccante uruguaiano, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere la gemma del prossimo mercato dell’Inter.

+ Speciale Calciomercato: Tutte le notizie

Redazione BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.