Calciomercato Juventus: bentornato Caceres. Marotta pronto a dare l’assalto a Nainggolan

TORINO, 26 GENNAIO –  Martin Caceres è nuovamente un giocatore della Juve. Il ritorno in bianconero dell’uruguagio, domani a Torino per le visite mediche, è stato centrato grazie al lavoro svolto dal sua agente Fonseca con il legale bianconero.

L’accordo è stato perfezionato nella serata di ieri quando il Siviglia ha accettato la proposta bianconera inviata via mail all’ora di cena. Un milione e mezzo di euro, otto per il riscatto, non c’è l’obbligo ma è prevista una penale di 1,5 milioni di euro se la Juventus non eserciterà l’opzione a giugno.

Decisiva la strategia di pressione della ‘Vecchia Signora’ che ha portato avanti due tavoli paralleli con Guarin del Porto e lo stesso Caceres, costringendo il Siviglia ad abbassare le pretese.

Ora Paratici e Marotta sono pronti a dare l’assalto a Nainggolan. Per ora Cellino resiste, preferendo di rimandare l’affare in estate, in quanto non riesce a reperire un’alternativa per il centrocampo di Ballardini. L’unica è rappresentata da Parolo, ma il Cesena aspetta che le big, Lazio e Inter su tutte, alimentino un’asta sul giocatore romagnolo.

Arrivare al belga non è scontato, ed ecco che tornano di moda le operazioni low cost Palombo o Pizarro.

SPECIALE CALCIOMERCATO: Tutte le notizie sulle operazioni e le trattative della Juventus

Redazione BNSport

One Response to "Calciomercato Juventus: bentornato Caceres. Marotta pronto a dare l’assalto a Nainggolan"

  1. Forza Juve  2012/01/25 at 14:47

    Guarin a giugno…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.