Speciale Calciomercato: Balotelli scatena l’effetto domino. Pato al City, Tevez al Milan e Super Mario all’Inter

Speciale Calciomercato: Balotelli scatena l’effetto domino. Pato al City, Tevez al Milan e Super Mario all’Inter

MILANO, 24 GENNAIO – Il procuratore Mino Raiola ha parlato ieri del futuro di Mario Balotelli, aprendo ad un prossimo ritorno in Italia dopo l’ennesima bufera” scatenata” da ‘Bad Mario’ nel post match tra City e Tottenham.

“Non mi fate parlare di Redknapp, altrimenti mi fate incazzare”, ha esordito Raiola. “L’arbitro che ha squalificato Mario è un codardo, in quanto – prosegue l’italo-olandese -ha rilasciato un’altra versione sotto la pressione dei media inglesi. Mario non lo ha fatto volontariamente, adesso la federazione inglese dovrà tutelare il mio giocatore altrimenti cambieremo rotta. Forse è tempo di lasciare l’Inghilterra”.

“Non ci sono trattative in corso, perché i nostri piani erano quelli di rimanere in Inghilterra. Mario è piuttosto scocciato per esser stato ingiustamente attaccato e per la squalifica di 4 gare sancita tramite prova tv. Redknapp, molto teso per la sconfitta del Tottenham e per i suoi problemi fiscali, si è scaricato su Mario”, ha concluso Redknapp.

L’ennesima rottura di Balotelli con la Premier potrebbe aprire interessanti scenari di mercato. L’ipotesi più plausibile è un spettacolare effetto domino con Pato al City, Tevez al Milan e il clamoroso ritorno di Super Mario alla corte di Moratti.

BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.