Calciomercato Genoa: Kucka lontano dall’Inter, ipotesi scambio Cerci-Constant

Calciomercato Genoa: Kucka lontano dall’Inter, ipotesi scambio Cerci-Constant

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi

GENOVA, 24 GENNAIO – Enrico Preziosi è tornato a parlare del futuro di Kucka, centrocampista slovacco in comproprietà con l’Inter. Il patron del Grifone esordisce commentando la cocente sconfitta in campionato contro il Palermo: “Io sono amareggiato perché non si possono prendere ogni volta così tanti gol. Noi nelle ultime partite siamo stati la difesa più bucata e su questo dobbiamo lavorare. Credo che ci sia una mancanza di personalità da parte della squadra. Spero che il campionato nel girone di ritorno sia all’insegna di qualcosa di diverso“.

Preziosi prosegue analizzando i possibili movimenti in entrata e in uscita dei rossoblu. “Con il mercato aperto è tutto possibile. Sono un pò stanco sulla questione calciomercato, in quanto il Genoa è sempre coinvolto in prima persona su ogni giocatore. Se io dovessi seguire le indiscrezione dei media avrei già preso altri quattro giocatori stamattina”.

Poi apre ad un possibile scambio con la Fiorentina. “Su Cerci ho parlato ieri con la Fiorentina, ma bisogna capire cosa vuole in cambio (Costant) Della Valle. Adesso dobbiamo parlare con lo staff per capire se Costant sia indispensabile al nostro allenatore”.

Preziosi chiude con la diatriba Kucka: “Su Kucka all’Inter non ho avuto ancora contatti con gli uomini di Moratti. Per fare le cose dobbiamo essere in due: io ci sono. Vediamo un pò cosa succede dall’altra parte”.

BNSport

APPRFONDIMENTI  Calciomercato: Verdi va al Napoli, Orsolini pronto per il Bologna

Leave a Reply

Your email address will not be published.