Calciomercato Inter: Thiago Motta incedibile, Lucas non è indispensabile

Calciomercato Inter: Thiago Motta incedibile, Lucas non è indispensabile

MILANO, 22 GENNAIO (Speciale Calciomercato) – Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato ieri delle possibilità dei nerazzurri di rientrare nel giro scudetto. “Il derby, naturalmente, ha una sua caratteristica speciale, e da una tensione maggiore ai giocatori. La sfida con la Lazio è sempre stata difficile. La squadra di Reja ha bisogno di far punti per dimostrare di esser degna di lottare per lo scudetto”. “La Lazio ha giocatori molto buoni – prosegue Moratti – e noi venendo da una grande prestazione dobbiamo essere capaci di mantenere alta l’umiltà necessaria per strappare i tre punti”.

IL CASO MOTTA – “Thiago Motta ha vinta tutto con la nostra maglia. E’ sicuramente uno degli uomini più importanti della nostra rosa e ha fatto la storia dell’Inter. E’ sicuramente incedibile, ma il mercato è imprevedibile. Noi speriamo che non vada via”, continua il petroliere della Saras.

Le sirene parigine continuano a suonare per il playmaker italo-brasiliano, ma anche Ranieri chiude gli spiragli per un passaggio di Thiago Motta al Psg, dieci milioni di euro offerti al patron Moratti: “Per me è un giocatore unico”.

IL SOGNO – “Non ho visto ancora Branca, pertanto credo che il suo viaggio in Brasile sia stato utile per capire qual è la situazione su Lucas. Sembra che sia un ottimo giocatore, ricco di talento. Nessuno è indispensabile”, conclude Moratti riferendosi alla missione brasiliana del direttore tecnico.

Redazione BN Sport

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.