Calciomercato Milan: Maxi Lopez conteso dal Fulham, Tevez vede solo rossonero

Calciomercato Milan: Maxi Lopez conteso dal Fulham, Tevez vede solo rossonero

MILANO, 22 GENNAIO (Speciale Calciomercato) – Maxi Lopez non è stato convocato da Montella per la trasferta di Udine. La società etnea ha preferito tener fuori l’attaccante argentino, dato in partenza. Fulham e Milan in pole position, con gli inglesi che avrebbero raggiunto un accordo di massima con il Catania. Ma attenzione ai rossoneri che dopo l’infortunio di Pato potrebbero tornare prepotentemente su Maxi Lopez.

“Voglio solo il Milan, mi vedo solo rossonero”, questo il commento di Carlos Tevez dopo l’ennesimo NO al club parigino. L’Apache ha rifiutato un ingaggio faraonico da 11 milioni di euro a stagione. In questa direzione anche le dichiarazioni del suo agente, Kia Joorabchian: “Aspettiamo ora di conoscere le intenzioni del City. Abbiamo detto al Psg quello che dovevano sapere. Con l’Inter, invece, non abbiamo mai parlato. Non è una pista percorribile”, ha concluso l’agente iraniano.

Insomma, l’unica squadra in corsa per Tevez è il Milan, che da qui al 31 gennaio cercherà in ogni modo un accordo con la società inglese.

Redazione BN Sport

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.