Calciomercato Milan: la telenovela Tevez all’epilogo. Raffica di colpi a costo zero

Calciomercato Milan: la telenovela Tevez all’epilogo. Raffica di colpi a costo zero

Carlos Tevez

MILANO, 20 GENNAIO (Speciale Milan) – Dopo tanti colpi di scena e tanti ribaltoni, la telenovela Tevez sembrerebbe giunta all’epilogo, visto che l’Apache ha deciso finalmente di dire di sì.

Nel corso della sua carriera Carlitos Tevez ha vestito le maglie di Boca Juniors, West Ham, Corinthians, Manchester United e Manchester City.

L’avventura dell’asso argentino è destinata a finire in Inghilterra, visto che come anticipato prima, Tevez è vicinissimo all’approdo a Parigi. L’ingaggio chiesto dal suo procuratore Kia Joorbchain è di 10 milioni, ma l’offerta di Leonardo supera appena i sette, a metà strada si troverà la soluzione.

Nonostante il giocatore non si alleni da tempo, Carlo Ancelotti dichiara “è un grandissimo, in 15 giorni ritornerà a posto”. Questa dichiarazione fa presagire l’imminente accordo tra le parti. L’Italia è da sempre la sua priorità, ma a questo punto l’arrivo nel BelPaese, sembra ormai destinato a rimanere un sogno, visto che l’Inter non ha intenzione di spendere cifre folli per lui, ed il Milan, nonostante ci siano voci che vogliano i rossoneri pronti a un rilancio, sembra non essere interessato ad investire così tanto per lui, vista anche la permanenza di Pato, che era inseguito dallo stesso club parigino, ma  di questo non s’è ne fatto nulla.

Passiamo al Milan che ha effettuato una raffica di colpi a costo zero in vista del mercato estivo: Muntari, Natali, Montolivo e Mesbah, già arrivato in questa sessione.

Attilio Malena, Giancarla Manzari

Leave a Reply

Your email address will not be published.