Calciomercato Inter: Thiago Motta vicinissimo al Psg. Si chiude per Juray Kucka e Parolo

Calciomercato Inter: Thiago Motta vicinissimo al Psg. Si chiude per Juray Kucka e Parolo

Marco Branca FC Inter

MILANO, 18 GENNAIO – Dopo il derby l’Inter si è convinta sempre di più che vincere lo scudetto non è utopia, ma pura realtà. Per questo motivo Massimo Moratti e il suo staff stanno pianificando delle strategie per rafforzare il parco giocatori a disposizione di Ranieri.

+ APPROFONDIMENTO Tutte le notizie sul Calciomercato dell’Inter

L’obiettivo numero uno resta l’acquisto di almeno un centrocampista, per permettere così ai vari Cambiasso e Zanetti di poter rifiatare. Il nome più gettonato al momento è quello di Juray Kucka, visto che è decisamente il più facile da prendere. Non trascurabili le piste che portano a Parolo e a Guarin, su quest’ultimo c’è il grande interesse della Juve, ma un deciso intervento di Massimo Moratti potrebbe far prevalere i meneghini sui torinesi, e cosiì facendo l’Inter potrebbe assicurarsi un giocatore che sarebbe sicuramente un punto di riferimento per il centrocampo neroazzurro, sia del presente ma anche del futuro.

Movimenti in uscita. Castaignos sembra diretto verso Novara, ma non è da escludere un suo inserimento,nella complicata trattativa per portare Parolo al club che lo ha cercato per una intera estate. Thiago Motta sarebbe vicinissimo al Psg. L’accordo è stato raggiunto ieri nel corso di un pranzo a Milano tra il suo agente e gli uomini mercato di Leonardo.

In entrata si sogna sempre Lucas, ma il nome che attualmente è più vicino, se non vicinissimo, è Dybala.

[poll id=”13″]

Attilio Malena

Leave a Reply

Your email address will not be published.