Calciomercato Milan: arriva Mesbah dal Lecce. Non tramonta la pista Tevez

Calciomercato Milan: arriva Mesbah dal Lecce. Non tramonta la pista Tevez

MILANO, 15 GENNAIO (Speciale Calciomercato Milan) – Ci ha pensato Serse Cosmi, tecnico dei salentini a togliere ogni dubbio, Djamel Mesbah la prossima settimana firmerà con il Milan e non è stato neppure convocato per la gara odierna. Il terzino algerino, avendo il contratto in scadenza a giungo prossimo, si sarebbe comunque svincolato al termine di questa stagione. Le cifre ancora non sono state rese note, ma con tutta probabilità al Lecce andrà meno di mezzo milione.

Questo innesto lascia presagire ad una concreta possibilità che a fare le valigie sia Taiwo. Il nigeriano arrivato in estate a parametro zero dopo essersi svincolato dall’Olympique Marisiglia, non ha convinto il tecnico rossonero il quale lo ha regalato spesso e volentieri in panchina. Considerando lo scarso minutaggio del nigeriano, solo 4 presenze in campionato, il suo addio è più di un’ipotesi, con l’Arsenal in prima fila che sarebbe interessata ad un prestito semestrale.

Intanto il Milan sta monitorando il mercato degli svincolati in ottica giugno, Chivu e Muntari, potrebbero cambiare maglia ma non città. Sembra che i rossoneri siano allettati dal proporre un biennale ad entrambi, potendo poi spendere tutte le loro risorse economiche su un nome altisonante.

Bozze di strategia, veri e propri piani ancora da sviluppare, perche non è ancora del tutto tramontata la pista Tevez, e non sarebbero da escludere ulteriori colpi di scena. Galliani continua a mantenere un canale preferenziale con Kia Joorabchian, agente del giocatore, il quale per sua stessa ammissione ha lasciato intendere che il futuro del suo assistito è ancora tutto da scrivere.

Mario Lorenzo Passiatore

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.