Napoli-Cesena 2-1: risorge Pandev, flop Vargas. Azzurri ai quarti di finale

Napoli-Cesena 2-1: risorge Pandev, flop Vargas. Azzurri ai quarti di finale

NAPOLI, 13 GENNAIO – Sconfigge il Cesena in rimonta, così il Napoli approda ai quarti di finale di Coppa Italia al termine di una partita molto avvincente e equilibrata.

Grande partenza della squadra di Arrigoni capace di passare in vantaggio nel primo tempo con una rete del rumeno Popescu e poi di subire soltanto nella difesa il ritorno del Napoli.

Decisive ancora una volta le marcature di Cavani e Pandev, con il macedone che praticamente allo scadere regala con una magia la vittoria alla formazione di Mazzarri. Il Napoli affronterà nei quarti di finale la vincente tra Inter e Genoa.

Da rivedere alcuni esordi, in particolar modo quello di Edu Vargas troppo timido e timoroso nel primo tempo. Eccellenti invece le prestazioni del rientrate Britos, del portiere Rosati e anche di Marco Donadel, subentrato nella ripresa e capace di dare il proprio contributo alla manovra azzurra.

Il Napoli tornerà in campo nel posticipo contro il Bologna, in una gara che varrà tre punti importantissimi per la rincorsa alla zona Champions.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JOxRFJ-XZYk[/youtube]

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.