Calciomercato Inter: Galliani-Tevez-Moratti, querelle infinita!

Calciomercato Inter: Galliani-Tevez-Moratti, querelle infinita!

MILANO, 11 GENNAIO – Una vicenda che si tinge sempre più di giallo, un triangolo da sciogliere, e per farlo bisognerà mettere d’accordo le parti. Qualcuno rimarrà a mani vuote, con un apache pronto al decollo in attesa di sapere la destinazione precisa. Milano senza dubbio, ma chi tra Inter e Milan la spunterà è ancora tutto da vedere.

L’argentino resta in stand by, la situazione rimane temporaneamente congelata. Il Milan dal canto suo ha un accordo di massima con Kia Joorabchian, l’agente del giocatore; diverse foto hanno immortalato il noto procuratore con Adriano Galliani, il quale forte di questa posizione ha spedito l’ennesima mail ai Citizens, il contenuto è lo stesso, prestito con obbligo di riscatto condizionato. Milan e City rimangono ancora lontani, in attesa di nuovi sviluppi d’oltremanica, i rossoneri vagliano l’offerta proveniente da Parigi, l’emiro vuole Pato, Leonardo e Ancelotti sono i primi sponsor del papero. 22 milioni non bastano, in via Turati cominceranno a trattare da 35 milioni in su, soldi che servirebbero per finanziare subito il mercato e parte dei proventi sarebbero reinvestiti a giugno.

Neppure l’Inter resta a guardare, e dopo le recenti esposizioni mediatiche di Moratti, sembra che in via Durini abbiano deciso di affondare il colpo. Richiesta formale già spedita via fax, prestito con diritto di riscatto fissato a 26 milioni di euro. I nerazzurri però stentano ad approcciare con l’agente del giocatore, il quale sembra aver ribadito ancora una volta a Marco Branca la ferrea volontà del sudamericano di vestire rossonero. Parte della colonia argentina ha contattato Carlitos Tevez, nel tentativo di convincere l’Apache a sposare la causa nerazzurra.

Mario Lorenzo Passiatore

APPRFONDIMENTI  Calciomercato: Verdi va al Napoli, Orsolini pronto per il Bologna

Leave a Reply

Your email address will not be published.