Calciomercato Inter: Vargas, Freddy Guarin e Lucas Moura, le trattative del giorno

Calciomercato Inter: Vargas, Freddy Guarin e Lucas Moura, le trattative del giorno

MILANO, 27 DICEMBRE – Clamorosa l’indiscrezione pubblicata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,che pronostica un cambio di panchina in casa neroazzurra: dentro Spalletti fuori Ranieri, bufala prontamente smentita dal club.

A pochissimi giorni all’apertura del mercato invernale l’Inter cerca rinforzi per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico di Testaccio.
Ausilio e Branca sono alla ricerca di un esterno sinistro, un centrocampista per dare più sostanza a un reparto logoro e infine un top player, capace di far tornare il sorriso ai tifosi neroazzurri che guardano dal basso le rivali Milan e Juve.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Bologna Notizie ha individuato i candidati più attendibili a ricoprire quei buchi.
Cominciamo dall’esterno alto. Il favorito è sempre Juan Manuel Vargas, per il peruviano la Fiorentina chiede quindici milioni di euro. La sorpresa potrebbe essere Malouda, che i giornali francesi danno diretto verso il Psg. Per la linea mediana resta viva la pista Kucka, nonostante l’azione di disturbo della Lazio, ma il favorito d’obbligo è Freddy Guarin, che si potrebbe liberare dal Porto per una decina di milioni, stessa cifra che il S.Paolo chiede per Casemiro. ipotesi da non scartare completamente.
Chiudiamo con il top-player, l’uomo capace di farti vincere le partite con una giocata, l’uomo che inventa, quest’uomo è Lucas Moura, il problema è che il S.Paolo, lo ha dichiarato incedibile.

Attilio Malena

Leave a Reply

Your email address will not be published.