Calciomercato Juventus: ipotesi Borriello, Amauri ai grifoni

Calciomercato Juventus: ipotesi Borriello, Amauri ai grifoni

TORINO, 20 DICEMBRE – È rottura oramai tra Marco Borriello e la Roma: l’attaccante non è stato neanche convocato per la trasferta di Bologna, recupero della prima giornata di campionato. Per questo motivo si affaccia alla finestra giallorossa anche la Juventus.

Visto l’infortunio di Vucinic e le partenze quasi certe di Amauri, Iaquinta e Toni, serve un degno sostituto di Matri, che assicuri qualità e quantità al reparto avanzato. Attenzione però alla concorrenza: dalla Francia l’ex Deschamps avrebbe messo anche lui gli occhi sul giocatore, ma a differenza dei torinesi, l’Olympique Marsiglia potrebbe mettere sul piatto una cifra che farebbe molta gola ai giallorossi.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Per quanto riguarda le cessioni, Amauri è l’unico ad avere la certezza di partire. Oltre alle proposte proveniente dall’estero, si fanno strada quelle italiane. Di oggi la dichiarazione del presidente del Genoa Preziosi, il quale ha mostrato il suo interesse per l’attaccante: “L’arrivo di Amauri? Preferisco non fare percentuali, però è un giocatore che interessa”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i3TyQzOtzAU&feature=fvst[/youtube]

Fabrizio Astone

Leave a Reply

Your email address will not be published.