Calciomercato Juventus: Caceres e Albiol per una difesa da sogno

TORINO, 16 DICEMBRE (BN) – E’ la difesa il reparto su cui si concentreranno le attenzioni degli uomini di mercato bianconero per gennaio. I nomi che girano in queste ore sono quelli di Caceres e Albiol. Per il primo,si tratterebbe di un ritorno, dopo la positiva esperienza della stagione 2009/2010. Al termine di quella esperienza, il difensore uruguagio non fu riscattato per la cifra alta richiesta dal Barcellona (dieci milioni di euro).

Oggi, invece, l’intero cartellino del terzino della Celeste, passato in tanto dagli azulgrana al Siviglia, avrebbe un costo di circa quattro milioni. Sempre Spagna per il ruolo di centrale: Raul Albiol, ai margini del progetto tattico di Mourinho in quel di Madrid, sarebbe il nome nuovo per la squadra bianconera. L’idea sarebbe quella di portare il Nazionale spagnolo a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Si fa sempre più flebile il discorso di mercato su Leandro Damiao, grande obiettivo Juve per la prossima stagione. La cifra altissima sparata dall’Internacional, unita alla volontà della squadra brasiliana di incassare il denaro nella modalità “tutto e subito” rendono l’acquisto del promettente attaccante una vera e propria chimera da fantamercato.

Alfonso Fasano

Leave a Reply

Your email address will not be published.