Calciomercato Milan: Tutto ruota intorno a Tevez. Ibra ha scelto Granqvist

Calciomercato Milan: Tutto ruota intorno a Tevez. Ibra ha scelto Granqvist

MILANO, 16 DICEMBRE (BN) – Tutto intorno a lui. Non è uno slogan pubblicitario al sapor di banca, ma la perfetta descrizione del mercato milanista, tutto imperniato sull’esito dell’operazione Tevez.

Al momento, la situazione è in fase di stallo: il giocatore vuole il Milan, il Manchester City gioca al rialzo forte dell’offerta “familiare” di 24 milioni del PSG (gestito da un parente dello sceicco Mansour, proprietario dei Citizens, ndr). Il vertice tra le parti, fissato per la prossima settimana, partirà da questi presupposti e cercherà di appianare le differenze tra domanda e offerta. Si era parlato anche di un interessamento juventino verso l’Apache, ma l’opera del procuratore di Tevez, Kia Joorabchian, pare voler favorire l’offerta rossonera scongiurando così lo scatenarsi di un’asta interna con i bianconeri.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Altro rumors sui rossoneri è quello riguardante Granqvist: il difensore genoano è finito nel mirino dei rossoneri grazie alle sue ultime convincenti prestazioni. Il giocatore completerebbe un reparto rimasto mutilato dall’infortunio di Yepes e spesso sotto pressione per la fragilità di Nesta e Bonera e per la condizione non ancora ottimale di Mexes. Alternative allo svedese, sponsorizzato da Ibrahimovic, sono il viola Natali e i cadetti Gastaldello e Ogbonna.

Alfonso Fasano

Leave a Reply

Your email address will not be published.