Calciomercato Inter: idiozia Branca, Milito o Chivu per il giovane Kucka

Calciomercato Inter: idiozia Branca, Milito o Chivu per il giovane Kucka

MILANO, 15 DICEMBRE – La vittoria col Genoa aggiusta la classifica, che torna a sapere almeno di Europa League, e può rappresentare il preludio alla rimonta verso le zone nobili della graduatoria.

I buoni propositi devono anche e comunque passare per gennaio, per una finestra di mercato da utilizzare per forza una squadra apparsa spompata in questo inizio di stagione. I nomi sono in linea con la nuova strategia di mercato nerazzurra, che predilige giovani da valorizzare in stile-Alvarez.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Il primo è Juan Jesus, centrale dell’Internacional seguito anche dal Milan. Sul difensore brasiliano i nerazzurri paiono in netto vantaggio rispetto ai cugini rossoneri.

Altro giocatore monitorato dall’entourage di mercato del club milanese è il cileno Eduardo Vargas, su cui è forte l’interessamento del Napoli. L’asse di mercato col Genoa pare potersi nuovamente concretizzare a gennaio, con la formalizzazione del passaggio di Kucka alla corte di Ranieri.

Per convincere Preziosi a cedere anticipatamente la seconda metà del mediano slovacco, Branca ed il suo staff possono seguire due strade: la cessione di Chivu, in scadenza a giugno, o il clamoroso ritorno in rossoblu di Diego Milito, affascinato dal ritorno nel suo amato ambiente genoano.

Alberto Fasano

Leave a Reply

Your email address will not be published.