Calciomercato Napoli: Bigon porta Borriello sotto il Vesuvio. Inzaghi l’alter ego

QUI NAPOLI, 15 DICEMBRE – Il nome nuovo per il mercato azzurro è quello di Marco Borriello. Gli azzurri sarebbero interessati a portare sotto il Vesuvio l’attaccante della Roma a patto che la società giallorossa si accolli almeno una parte dell’ingaggio. Sabatini non pare però soddisfatto della formula del prestito che Bigon sarebbe intenzionato a proporgli. Dal canto suo, l’attaccante napoletano sarebbe entusiasta di giocare nella sua città e di rientrare nel grande calcio dalla porta principale.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

A Bigon non mancano però le alternative: la prima è rappresentata da Pippo Inzaghi, volenteroso di tornare al grande calcio e utilizzabile anche in Champions League vista l’esclusione dalla lista estiva voluta da mister Allegri. Si fa anche il nome di Dybala, attaccante argentino in forza all’Instituto de Cordoba, serie B argentina. Sistemato il ruolo di vice-Cavani, via alla ricerca di giocatori per altri ruoli.

Sembra fatta per Bruno Cortes, ventiquattrenne terzino in forza al Flamengo. Per giugno, invece, si fa vivo l’interesse per Eren Derdiyok, ventitreenne attaccante svizzero di origine croata in forza al Bayer Leverkusen.

Rubrica a cura di Alberto Fasano

Leave a Reply

Your email address will not be published.