Calciomercato Milan: Leonardo tra Galliani e Tevez

Calciomercato Milan: Leonardo tra Galliani e Tevez

Il PSG si inserisce nella trattativa tra i rossoneri e il City

Sembrava oramai che Carlos Tevez avesse dovuto vestire la maglia rossonera a gennaio dopo l’accordo raggiunto con il procuratore del giocatore. A turbare la trattativa però ci ha pensato Leonardo che ha rilanciato: la proposta è tra i 25 e i 30 milioni per avere subito l’argentino.

Sembra però che a dirigere l’orchestra non ci sia solamente il dg parigino, ma che l’affare sia stato promosso soprattutto dal legame di parentela tra i due presidenti arabi del PSG e del City (tra loro cugini). La cifra stuzzica molto il club inglese che guadagnerebbe di più rispetto alla proposta milanista del prestito con riscatto a 20 milioni. Il Milan non può far altro che restare a guardare, nonostante il procuratore dell’argentino abbia rassicurato Galliani sul trasferimento dell’attaccante direzione Milano.

Se l’affare dovesse sfumare è pronto l’acquisto di Maxi Lopez dal Catania per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni. Il catanese ha sempre voluto vestire la maglia di un grande club, soprattutto quella rossonera. Se Tevez cambierà destinazione sarà lui il sicuro acquisto milanista.

Fabrizio Astone

 

APPRFONDIMENTI  Verdi si ferma: ecco quanto dovrebbe star fuori

Leave a Reply

Your email address will not be published.