Calciomercato Milan: Berlusconi vuole comprare sognando il passato

Calciomercato Milan: Berlusconi vuole comprare sognando il passato

MILANO, 04 DICEMBRE – Per il centrocampo spunta il nome di De Rossi mentre per la panchina quello di Van Basten

Nomi illustri per il mercato rossonero sia in campo che fuori. Oltre al già citato Montolivo che interessa anche alla Juventus, in questi giorni spunta il nome di De Rossi, in scadenza di contratto con la Roma.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Il club giallorosso vorrebbe trattenerlo, ma la richiesta del centrale sarebbe di circa un milione in più rispetto a all’offerta della società. Il Milan quindi potrebbe approfittare della situazione già a gennaio, chiudendo un affare come quello che portò in rossonero Mexes.

Non si placano neanche le voci che vogliono un cambio sulla panchina il prossimo anno. Nonostante le parole dell’a.d. Galliani, che rassicurava sul rinnovo del contratto di Allegri, sembra che possa tornare in rossonero una vecchia gloria del Milan, Marco Van Basten, questa volta nella veste di coach. A favorire il tecnico olandese sarebbe soprattutto la voglia del presidente Berlusconi di portare la propria squadra ai livelli di quel Barcellona che tanto ammira. A gennaio o a fine anno si attendono solo grandi nomi a Milano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E9iCgy-VtRk[/youtube]

Fabrizio Astone

APPRFONDIMENTI  Verdi si ferma: ecco quanto dovrebbe star fuori

Leave a Reply

Your email address will not be published.