Calciomercato Inter: Tegola Sneijder. German Denis il futuro erede di Milito

Calciomercato Inter: Tegola Sneijder. German Denis il futuro erede di Milito

MILANO, 21 NOVEMBRE – L’Inter è sbarcata ieri sera in Turchia per il delicato match di Champions League contro il Trabzonspor. La formazione che scenderà in campo sarà molto probabilmente diversa da quella che ha battuto il Cagliari nell’anticipo di sabato.

Diversa in alcuni interpreti, in primis Pazzini, che partirà dalla panchina, con Milito titolare. Il recupero di Lucio e Nagatomo in difesa dovrebbero portare J.Zanetti sulla linea di metacampo, affiancato da Cambiasso e Thiago Motta. Davanti spazio ai due, cosiddetti giovani, Ricky Alvarez e Coutinho alle spalle del Principe.

Ranieri continua a dare fiducia all’argentino e al giovane brasiliano, dopo la buona prova di sabato sera, ma dovrà fare a meno di Wesley Sneijder, ai per almeno 20 giorni.

[ad#Juice 250 x 250][ad#HTML-1]

MERCATO NON STOP – Per quanto riguarda il mercato, l’Inter come anticipato nei giorni scorsi, avrebbe chiuso per Juan, duttile difensore centrale che all’occorrenza può fare anche il terzino mancino. Attenzione però, perché la società neroazzurra lo considera un difensore centrale, e per questo si sta muovendo per assicurarsi le prestazioni, dell’ex esterno difensivo del Parma, Luca Antonelli. L’accordo si potrebbe raggiungere sulla base di una comproprietà da 3,5 milioni di euro. Questo non è il solo affare in casa Inter, visto che si pensa sempre a Lucas, su questo tavolo però ballano ancora circa 15 milioni di euro, per questo dunque non si trascura la possibilità di rivedere Eto’o con la maglia neroazzurra, ma non in prestito come ipotizzato nei mesi scorsi, ma addirittura a titolo definitivo in estate.

L’Inter ha bisogno di campioni, e il Re Leone si sarebbe già stancato dell’esperienza in Daghestan, però gli argentini caldeggiano un altro nome per l’attacco quello, di German Denis, capocannoniere a sopresa di questo campionato…

Attilio Malena

Leave a Reply

Your email address will not be published.