Calciomercato Milan: Balotelli resta a Manchester, Maxi Lopez o Drogba per il dopo Cassano

Calciomercato Milan: Balotelli resta a Manchester, Maxi Lopez o Drogba per il dopo Cassano

MILANO, 10 NOVEMBREMario Balotelli sembra aver dimenticato le liti furibone con il ‘Mancio’ e il mal di pancia inglese. Ieri, in una conferenza stampa show, ha parlato con entusiasmo della sua avventura in Premier League, ma ha aperto ad un suo futuro ritorno nella serie A.
“In questo momento il campionato inglese è il migliore, la serie A è in calo, perchè dovrei tornare. Al City gioco nella squadra più forte, mi hanno insegnato a pressare l’avversario, sto davvero bene”. Innegabile però i buoni rapporti col Milan: “Nel Milan giocano tanti campioni con cui è bello giocare insieme, è una bella squadra ma al momento non ci vado”

Intanto, l’ad Adriano Galliani prosegue la trattativa con il Catania per l’acquisto a gennaio dell’attaccante argentino Maxi Lopez. La trattativa è già in fase avanzate come dimostrano le dichiarazioni di Pietro Lo Monaca, direttore sportivo etneo, ai microfoni di Radio Kiss. “Maxi Lopez è un giocatore che può fare bene in qualsiasi grande squadra. Il fatto che piaccia al Milan ci dà una grossa soddisfazione, e se viene rinnovato quest’interesse, non faremo nulla per impedire questa trattativa”.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Le alternative al biondossimo bomber argentino non mancano. In primis Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea, ormai logoro dall’esperienza in Premier League. In seconda battuto il capitano della Juventus Alex Del Piero. Due nomi altisonanti per coprire il vuoto lasciato da Antonio Cassano, costretto ad un lunghissimo stop da un lieve ictus ischemico.
Allegri punta a raggiungere il primato in campionato prima di Natale, poi toccherà al dimissionario Silvio aprire il portafoglio per accontentare l’esigente allenatore del Milan.

Il sogno del popolo rossonero rimane Didier Drogba, ma certamente la galina de oro sarebbe un bel rinforzo per la compagine guidata da Massimiliano Allegri.

M.R. – Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.