Calciomercato Juventus: Vargas, Tevez e il caso Alex Del Piero

Calciomercato Juventus: Vargas, Tevez e il caso Alex Del Piero

Carlos Tevez Manchester City

TORINO, 10 NOVEMBRE – Tra le squadre pià attive, in vista dell’imminente sessione di mercato invernale, spicca sicuramente la Juventus di Andrea Agnelli. Nessun nome nuovo sul taccuino del dg Beppe Marotta, ma due ritorni di fiamma: stiamo parlando di Juan Manuel Vargas e di Carlos Tevez.

L’esterno peruviano ha ormai chiuso con la dirigenza viola. I festini in discoteca e la scarsa fiducia nel progetto Viola lo hanno emarginato da un ambiente piuttosto caldo (Sinisa Docet). L’ex asso del Catania ha già fatto le valigie per un viaggio che lo porterà da Firenze ad una top class della Serie A. Sulle orme di Vargas, oltre all’Inter che lo corteggia da due anni e alla new entry Roma, c’è anche la Vecchia Signora. Marotta dovrà stare attente a qual ‘volpone’ del ds giallorosso Sabatini che starebbe facendo carte false per persuadere Vargas a trasferirsi alla corte di Luis Enrique.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Dall’Inghilterra continua a rimbalzare rumors sul trasferimento di Carlos Tevez in Italia. Scarface, ai ferri corti con il Mancio e gli sceicchi del Manchester City, lascerà il club inglese a gennaio. Riquelme lo vuole al Boca, Zanetti all’Inter, ma tra i due litiganti la potrebbe spuntare la società bianconera, nonostante il costo eccessivo dell’operazione. La trattativa è stata conferma in maniera sibillina dalla viva voce del dg bianconero Marotta: “Il mercato di gennaio lo si fa anche in base alle opportunità che ci sono in quel momento”.

Un ultma considerazione riguardo il caso Del Piero. Nonostante le ripetute smentite dell’ad Milan, Adriano Galliani, l’interesse del club di Berlusconi resta altissima per il fuoriclasse bianconero. L’assenza di spazio, opportunità e soddisfazioni nella Juventus capolista di Conte, potrebbe ‘costringere’ Alex ad una decisione choc per i tifosi bianconeri. Intanto Max Allegri lo attende a braccia parte sulle sponde dei Naviglie.

M.R. – BNSPORT

Leave a Reply

Your email address will not be published.