Calciomercato Juventus: Scende Rhodolfo, sale Danilo

Calciomercato Juventus Rhodolfo

TORINO, 8 NOVEMBRE – Stando alle ultime che filtrano da Vinovo, infatti, il centrale dell’Udinese avrebbe superato il connazionale del San Paolo nelle preferenze di Marotta per puntellare il reparto arretrato della Juventus in vista della finestra di gennaio. Difficile, però, che il patron fruilano Pozzo si privi prima del termine della stagione dell’ex difensore del Palmeiras. In alternativa spunterebbe anche un’altra pista: ovvero quella che porta al cagliaritano Astori, al momento ai box e che rientrerà solo nel 2012 dopo il grave infortunio al perone.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#HTML-1]

Per quanto riguarda il centrocampo: in mediana si fanno i nomi di Naingolann sul quale c’è la concorrenza di tutti i club europei più prestigiosi in primis Inter e Napoli. Il nome più abbordabile da prendere è quello di Palombo, clamorosamente fuori dal progetto tattico di Atzori, che gli preferisce Pedro Obiang. Per le fasce, ormai sembra giunta al capolinea l’avventura di Krasic , che Conte non ritiene adatto ai suoi schemi, su di lui Chelsea e Inter. Per la sostituzione dell’esterno serbo, i nomi sono quelli di Gaston Ramirez del Bologna, Josip Ilicic del Palermo e Mario Goetze del Borussia Dortmund.

Per l’attacco si profila uno sfoltimento, con le cessioni di Toni in direzione Milan ,che è alla ricerca di un vice-Ibra,e di Fabio Quagliarella che è appetito da Fiorentina, Genoa e soprattutto Inter…. Tutto questo in uscita in entrata in queste ore è spuntata l’ipotesi Robin Van Persie, ipotesi poco praticabile però visto l’alto prezzo che pretende l’Arsenal di Wenger. Il nome più caldo è quello di Rodallega , mentre una soluzione low cost potrebbe essere, L’ex Amburgo Olic….

[youtube width=”500″ height=”360″]http://www.youtube.com/watch?v=2n76dNp6hAk[/youtube]

Attilio Malena – Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.