Calciomercato Juventus: Milos Krasic non si tocca

Calciomercato Juventus: Milos Krasic non si tocca

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

TORINO, 31 AGOSTO –  Milos Krasic spesso accostato, un pò imprudentemente, alla furia ceca comunque  incassa la fiducia della società bianconera e un urlo assordante dai suoi tifosi su internet: «Krasic non si tocca». Si abbassa quindi la tensione dopo che Conte aveva espresso qualche dubbio sulla sua adattabilità.

Il deludente precampionato del serbo e i suoi recenti stop per problemi muscolari non hanno certo aiutato Krasic soprattutto dopo aver praticamente giocato per due campionati consecutivi senza stop nell’anno passato. E pensare che Milos aveva iniziato benissimo eseguendo il primo assist stagionale per il pareggio contro la Val di Susa, il 15 luglio, che si trovava straordinariamente in vantaggio di un gol. Sicuramente l’iniezione di fiducia di Società e tifoseria spingeranno il serbo a dare il massimo per cercare di non essere ceduto a gennaio al Chelsea.

La società e i tifosi sono certi che una volta conquistata la perfetta forma fisica  (caratteristica principale di Krasic) il serbo tornerà a correre sulla fascia come una furia conquistando a pieno anche lo scetticismo di Antonio Conte .

Danilo Regolo

[ad#Cpx Banner]

One Response to "Calciomercato Juventus: Milos Krasic non si tocca"

  1. CLAUDIO  2011/08/31 at 12:30

    prima di krasic deve andar via chi pensa di mandarlo via mar(m)otta stai calmo altrimenti ti mandiamo in letargo e poi ti risvegliamo a marzo al massimo aprile

Leave a Reply

Your email address will not be published.