Calciomercato Roma: dopo Kjaer e Osvaldo si prova anche per Montolivo

Calciomercato Roma: dopo Kjaer e Osvaldo si prova anche per Montolivo

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

ROMA, 29 AGOSTO – La Roma pare essersi messa in moto su tutti i fronti, da quello tecnico con Luis Enrique che ha tenuto a precisare che lui non si fa condizionare dai nomi altisonanti come Totti e da quello che riguarda il mercato col difensore Kjaer e l’attaccante Osvaldo che potrebbero arrivare prima di domenica. Invece, l’ultima idea per il centrocampo è Riccardo Montolivo, giocatore molto stimato dal tecnico spagnolo. Inoltre, Luis Enrique è davvero impressionato dal lavoro del gruppo e fiducioso sulle capacità dei dirigenti giallorossi.

“Non so ancora se e quanti giocatori arriveranno. Il 31 agosto vedremo i giocatori a disposizione e vedremo che squadra riusciremo a costruire. Non sono io che controllo i giocatori che mancano” afferma lo spagnolo, che continua: “mi sento sostenuto dalla società, che è contenta del lavoro che stiamo facendo. Sono ancora più convinto della mia scelta di quando sono venuto. La società sta facendo il suo massimo sforzo. Quando ho accettato di allenare la Roma sapevo che stava per iniziare un nuovo progetto. Sapevo che il primo anno non avrei trovato le condizioni ideali di lavoro”. La Roma si appresta a vivere le ultime fasi del mercato con la serenità di chi ha già quasi preso almeno tre giocatori, Kjaer ed Osvaldo sono ormai giallorossi, mentre Casemiro ha rinnovato con il San Paolo e potrebbe non essere più in vendita anche se dal Brasile giungono forti conferme.

[ad#Juice 120 x 60]

L’idea di Montolivo è stata lanciata da Sky Sport 24. Il regista viola, lontano ormai dal Milan che si è assicurato Aquilani, potrebbe essere il colpo di mercato di grido per la Roma che ormai non ha troppo tempo a disposizione. Kjaer-Osvaldo-Montolivo: un trittico di calciatori che farebbero al caso della Roma di Luis Enrique che è, come dicevamo prima, alquanto ottimista sul progetto sposato.

Nicola Celentano – Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.