Calciomercato Inter: Andrea Poli, Mauro Zarate…

Calciomercato Inter: Andrea Poli, Mauro Zarate…

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

MILANO, 29 AGOSTO – L’ultima tre giorni di mercato nerazzurra si apre con l’ufficialità del passaggio di Andrea Poli dalla Samp all’Inter. Dopo l’esito positivo dalle visite mediche tenute alla Pinetina, il talentino veneto ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà fino al 2016 al club campione del mondo. Il sito ufficiale dell’Inter ha pubblicato in home page la foto del giocatore con la sciarpa nerazzurra al collo e diramato il consueto comunicato di benvenuto al centrocampista trevigiano nella Beneamata:

Andrea Poli è dell’Inter. Il centrocampista, classe 1989, tra le più importanti giovani realtà espresse nelle ultime stagioni dal calcio italiano (con 36 presenze azzurre dall’under 17 all’under 21), entra ufficialmente a far parte della ‘rosa’ nerazzurra. Pochi minuti fa, con l’U.C. Sampdoria, è stata definita l’operazione, con la formula del prestito con diritto di opzione, e il calciatore ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2016 (in caso di esercizio del diritto)”.

ZARATE – Continua il pressing di Marco Branca per il laziale Zarate. Dino Zoff, ex allenatore della Lazio e della Nazionale, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport apre ad un possibile passaggio del talento argentino in maglia nerazzurra:“Quello relativo a Zarate è un problema concreto. Non so sinceramente di chi possa essere la colpa. Certamente lui è un ottimo giocatore che con l’acquisizione di Klose e Cissè potrebbe trovare meno spazio. Per questo si deve trovare una soluzione – dichiara Zoff - magari cederlo in prestito, senza dimenticare che ha grandi qualità ed è molto giovane”.

Secondo le ultime indiscrezione per Maurito è pronto un prestito oneroso da 4 mln di euro a stagione.

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

One Response to "Calciomercato Inter: Andrea Poli, Mauro Zarate…"

  1. pasquale  2011/08/29 at 17:51

    Bravo Moratti ha fatto un grandisssimo acquisto ha preso POLI. Complimenti anche gli incompetenti e chi non ha più un soldo si permette di fare acquisti del genenre. Vergognati Moratti hai distrutto un grande giocattolo che Mourinho aveva costruito in due anni e tu hai distrutto in due minuti. Vattene non hai il diritto a dire di essere interista.

Leave a Reply

Your email address will not be published.