Calciomercato Juventus: Idea Malouda

Calciomercato Juventus: Idea Malouda

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

TORINO, 25 AGOSTO – Una indiscrezione delle ultime ore proveniente dall’Inghilterra, accosta il forte centrocampista esterno di sinistra Florent Malouda, come un possibile colpo last minute per la compagine bianconera.

Il 31enne, nazionale francese è divenuto una opportunità di mercato dopo che il Chelsea del nuovo manager Villas Boas, molto attivo nel ringiovanire la squadra sin dal suo arrivo a Stamford Bridge, è riuscito ad aggiudicarsi per 28 milioni di euro lo spagnolo Mata proveniente dal Valencia.

Questo acquisto decisamente importante ha creato l’opportunità di un trasferimento di Malouda, non più intoccabile da quando Ancelotti ha lasciato la guida tecnica dei blues ed a maggior ragione in questo momento dopo l’acquisto del nazionale spagnolo, che ricopre la sua stessa posizione.

La cifra dell’eventuale passaggio di Malouda dovrebbe aggirarsi sui 5/6 milioni di euro, ed attraverso il suo procuratore Pierre Frelot, si è potuto intuire il gradimento nel cambio di casacca a fronte di un contratto almeno triennale.

Se questa operazione dovesse concludersi la Juventus acquisterebbe un giocatore dalla grande esperienza internazionale che negli ultimi due anni sotto la guida di mister Ancelotti ha dato il meglio di sé dimostrando di essere ancora uno dei migliori nel suo ruolo.

Mattia Turci – Bnsport

[ad#Cpx Banner]

2 Responses to "Calciomercato Juventus: Idea Malouda"

  1. condor juve  2011/08/25 at 14:13

    maluda alex bruno alves arshavin gli ultimi colpi

  2. antonio  2011/08/26 at 17:27

    CARA JUVENTUS AI FATTO UN CASINO DI AQUISTI MA VORREI SAPERE UNA COSA COME SI FA A VINCERE QUALCOSA CON QUESTI GIOCATORI? IO RICORDO BENE LA JUVE DI UN TEMPO CON VERI CAMOIONI CHE PUNTAVANO DAVVERO A VINCERE TUTTO SEZA TOGLIERE NIENTE A QUESTI ATTUALI MA NON SARANNO MAI IN GRADO DI VINCERE NIENTE FACCIO ALCUNI ESEMPI DI GIOCATORI DI UNA VOLTA E QUELLI ATTUALI THURAM- BONUCCI NEDVED – GIACCHERINI ZIDAN – VUCINIC VIERI – MATRI BOKSIC – TONI PAULO SOSA – VIDAL CANNAVARO – ZIGLER GUARDIAMO LA REALTA DEI FATTI E METTIAMO I PIEDI PERTERRA NON CE UN CAMPIONE UN VERO CAMPIONE COME MESSI C. RONALDO RONNEY PIQUE AUGUERO ETO’O DI MARIA OZIL THIAGO SILVA IBRHA LUCIO LANOSTRA REALTA DA JUVENTINI E QUESTA PULTROPO SO DI DELUDERE E FAR CADERE LE BRACCIA A TANTI TIFOSI BIANCONERI COME ME MA FINO ALL’INIZIO DI QUESTO CALCIOMERCATO CREDEVO COME NEGLI ALTRI ANNI DI VEDERE UNA GRANDE JUVE MA QUESTO ANCORA UNA VOLTTA NONO E ACCADUTO E DOPO TANTE DELUSIONI O TRATTO QUESTE CONCLUSIONI SCUSATE TIFOSI COMUNQUE RIMARRA SEMPRE DETTO QUESTO FINO ALLA MORTE COME VA VA FORZA JUVENTUS. CIAO RAGAZZI

Leave a Reply

Your email address will not be published.