Calciomercato Inter: scatta la caccia dei nerazzurri a Forlan e Tevez

Calciomercato Inter: scatta la caccia dei nerazzurri a Forlan e Tevez

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

MILANO, 23 AGOSTO – Il buco che Eto’o lascerà nell’organico dell’Inter non sarà comunque di poco conto. La partenza del “leone indomabile” agiterà ulteriormente il neo-allenatore nerazzurro Gasperini, che già da qualche giorno si è fatto sentire in società per chiedere due o tre rinforzi e che potrebbe addirittura vedersi privato dell’altra stella, Wesley Sneijder, sempre che la nuova offerta del Manchester United vada a segno.

Nel frattempo, l’emergenza è la sostituzione di Eto’o: Diego Forlan e Carlitos Tevez sono sempre le piste più calde. Il primo ha già smentito sulle colonne del quotidiano sportivo spagnolo As un interessamento nerazzurro: «Dall’Inter non ho ricevuto nessuna offerta». Fatto sta, però, che da qualche giorno dalle parti di corso Vittorio Emanuele si vede passare Daniel Bolotnikov, agente del bomber uruguaiano.

Tevez, però, resta il sogno, anche se le condizioni per un suo arrivo sono molto più complesse, perché l’Inter vorrebbe ottenerlo in prestito ma il Manchester City non vuole saperne. Sugli altri nomi fatti in questi giorni, Lavezzi e Kakà, gli addetti ai lavori restano scettici.

Nicola Celentano

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.