Calciomercato Inter: derby di Manchester per Wesley Sneijder

Calciomercato Inter: derby di Manchester per Wesley Sneijder

MILANO, 3 AGOSTO – La finalissima di Supercoppa Italiana a Pechino potrebbe essere l’ultima apparizione di Wesley Sneijder in nerazzurro.

Secondo i tabloid britannici il genio di Utrecht avrebbe già raggiunto l’accordo con il Manchester United: contratto quadriennale da 8 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni Moratti incontrerà i dirigenti dei “Red Devils” per definire il prezzo definitivo del cartellino e ufficializzare la cessione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il passaggio di Wes alla corte di Sir Alex Ferguson è ormai solo una questione di giorni e di dettagli, ma l’inserimento dei cugini del City potrebbe scatenare una vera e propria asta per il fantasista olandese.

L’amministratore delegato dell’Inter Paolillo, a margine della conferenza stampa tenutasi ieri a Pechino per la Supercoppa Italiana, ha blindato virtualmente Sneijder: “Sneijder è qui e fa parte integrante della nostra squadra. Non molto di quello che viene letto sui giornali corrisponde a verità: da parte nostra c’è tutta l’intenzione che rimanga da noi”

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.