Calciomercato Juventus: oggi Mirko Vucinic, domani Nani e Alex

Calciomercato Juventus: oggi Mirko Vucinic, domani Nani e Alex

TORINO, 1 AGO. – Primo giorno in bianconero per Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino, sbarcato ieri sera all’aeroporto di Torino, si è sottoposto positivamente alle visite mediche presso la clinica privata Fornaca, prima di firmare un oneroso contratto quadriennale da 3.5 milioni di euro a stagione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

L’affare Vucinic non sarà sicuramente l’ultima operazione di mercato della Vecchia Signora. Il tesoretto stanziato da Agnelli è ancora piuttosto corposo, pertanto il dg Beppe Marotta potrebbe mettere a segno altri due colpi di primo livello per sistemare centrocampo e difesa.

Secondo i tabloid britannici, la Juventus si sarebbe inserita nella corsa per il titanico difensore del Chelsea, Alex. I bianconeri dovranno però fronteggiare la concorrenza acerrima di Real Madrid e Bayern Monaco. Il difensore brasiliano è in ballottaggio con il capitano della ‘Celeste’ Lugano.

Ma la notizia del giorno è una vera e proprio bomba. La Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per il 24enne Nani, ala del Manchester United. Negli ultimi mesi il rapporto del portoghese con Ferguson si sarebbe incrinato, ma il prezzo del cartellino (20 milioni di euro) è ancora fuori portata. Nei prossimi giorni Paratici volerà a Manchester per incontrare l’agente del calciatore e i dirigenti dei ‘Red devils’.

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

3 Responses to "Calciomercato Juventus: oggi Mirko Vucinic, domani Nani e Alex"

  1. condor juve  2011/08/01 at 15:21

    MAGARI MAROTTA LI PRENDE DAVVERO ALEX NANI E RIPORTA AQUILANI ALLA JUVE SAREBBE DEI COLPI DA GRANDE DIRIGENTE

  2. MAAALCO  2011/08/01 at 15:55

    ALEX E NANI SONO DUE TOP PLAYER MA AQUILANI ANCHE SE A ME PIACE NON CI SERVE PIU’ CON PIRLO

  3. zeno61  2011/08/01 at 17:48

    SE VERAMENTE LUGANO COSTA QUASI ZERO EURO, IO FOSSI IN MAROTTA PENSEREI AL DOPPIO COLPO X LA DIFESA….ALEX 8 MLN + LUGANO 1,5 MLN…UN SACRIFICIO DI 17 MLN X NANI, CHIELLINI SPOSTATO A SINISTRA…..RAGAZZI GIOCHIAMO X VINCERE LO SCUDETTO!!!!!!….BUFFON-LICHSTEINER-LUGANO-ALEX-CHIELLINI-VIDAL-PIRLO-KRASJC-NANI-MATRI-VUCINIC!!!!!……

Leave a Reply

Your email address will not be published.