Calciomercato Inter: Samuel Eto’o e Carlitos Tevez…

Calciomercato Inter: Samuel Eto’o e Carlitos Tevez…

MILANO, 30 LUGLIO – L’Inter è approdata ieri in Irlanda per la Dublin Super Cup, triangolare di alto profilo che la vedrà opposta al Celtic e al Manchester City degli ex Mancini e Balotelli. Le due sfide contro le blasonate formazioni britanniche rivestiranno un ruolo deciso in vista della finalissima di Supercoppa Italiana a Shangai contro il Milan.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Nella classica conferenza stampa di presentazione il Gasp ha parlato del futuro di alcuni dei suoi gioielli, in particolare di Sneijder e Eto’o: “Siamo qui per pensare al campo e per preparare la Supercoppa. Di Tevez si parlerà sino al 31 agosto. Sneijder ed Eto’o sono qui per giocare. Il mercato? L’Inter sarà ancora migliore”.

La lunga riabilitazione di Carlos Tevez a Milano (stessa clinica di Walter Samuel) non può che alimentare i rumors su un clamoroso scambio tra Inter e Manchester City: Tevez a Milano, Eto’o in Inghilterra. Ma l’ipotesi di uno scambio trova ostilità da una buona fetta della tifoseria nerazzurra.

Claudio Vigorelli, agente del fuoriclasse nerazzurro, in un intervista rilasciata ai media russi ha confermato il netto rifiuto all’Anzhi del leone camerunense »Al momento Eto’o e l’Inter sono contenti di come sta andando. E’ improbabile che Samuel cambi squadra in agosto. L’Inter non vuole cederlo e Eto’o non vuole andarsene»,

Per il momento quindi solo un’ipotesi di fantamercato che però potrebbe concretizzarsi vista la disponibilità del patron Moratti a trattare per la cessione del leone camerunense.

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.