Calciomercato Juventus: Mirko Vucinic…

Calciomercato Juventus: Mirko Vucinic…

TORINO, 29 LUGLIO – Ormai è solo una questione di ore e Mirko Vucinic sarà ufficialmente un giocatore della Juventus. Decisivo è stato l’incontro odierno tra Beppe Marotta e Walter Sabatini: la Juve verserà nelle casse della Roma 16 milioni più 2 di bonus, mentre il giocatore siglerà un quadriennale da tre milioni di euro a stagione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il procuratore dell’attaccante montenegrino Alessandro Lucci, intervenuto ai microfoni di SkySport24, ha dichiarato che «le parti sono davvero vicinissime e per il trasferimento c’è da definire solo alcuni dettagli. Entro la fine della settimana si attende l’ufficialità».

L’enneisma conferma sull’esito positivo dell’operazione Vucinic arriva dalla Francia, dove danno per saltata la trattativa per Michel Bastos. Il laterale brasiliano, salvo sorprese dell’ultimora, è destinato a prolungare il contratto con il Lione.

Con il trasferimento di Vucinic alla Vecchia Signora, la trattativa per Giuseppe Rossi volge inesorabilmente al tramonto. “archivia” l’ipotesi Giuseppe Rossi.

Bnsport

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.